Dea Rosa: Il nuovo vino Rosé del Buonamico

Importanti novità per il 2017.

Con la nuova vendemmia del 2016 usciremo con il nostro nuovo vino rosato fermo.

Abbiamo deciso di cambiare immagine al nostro rosato, sempre vinificato in bianco da uve rosse, Sangiovese, Syrah e Canaiolo, cambiando la bottiglia per una nuova più slanciata, a vetro bianco sempre borgognotta in linea con la nostra tradizione. Abbiamo incaricato come di consuetudine lo Studio Doni di Firenze per creare una nuova immagine e soprattutto abbiamo “battezzato” il vino con un suo proprio nome:  DEA ROSA.

Il nome è nato da una selezione nostra interna ed è risultato il più votato, ci immaginavamo un nome in  prevalenza femminile e una Dea ci sembrava indicato e da li poi è nata l’immagine coordinata che ci piace molto.

Un Vino il rosato sul quale puntiamo molto, ci abbiamo sempre puntato, che oggi aveva bisogno di uno slancio per il quale abbiamo deciso di effettuare questo investimento.

Sempre più consumatori bevono rosato ormai tutto l’anno e crediamo senza presunzione che anche il nostro sia un valido rappresentante della categoria che vuole emergere sempre di più.

Ne abbiamo anche parlato in un articolo nel nostro blog poco tempo fa.

Quindi non resta che aspettare a fine Febbraio  per poter finalmente vedere il nostro rosato nella sua nuova veste sperando che possa piacere anche a tutti voi.

Evviva il Rosato, Evvia il Dea Rosa

 

Buonamico Soc. Agricola Srl - Sede Legale via Provinciale di Montecarlo, 43 55015 Montecarlo - Cod Fisc. E P. Iva 05585560963 - Registro delle imprese di Lucca 05585560963 Cap. Soc. 6.000.000,00 € Int. Vers.