Buonamico Wine Resort 2018

Il nuovo complesso è situato nella “Tenuta del Buonamico”, nella campagna lucchese, su una proprietà di 100 ettari, da cui è possibile godere una vista privilegiata su un paesaggio collinare dominato dal profilo della cittadina di Montecarlo, dagli Appennini e da una pianura coltivata che si apre verso il mare.
Il nuovo Wine Resort è un edificio immerso nelle vigne a due piani rappresentato da un ristorante e 11 camere, più un centro benessere ed una piscina esterna.
Le camere sono situate al piano terra. Ogni camera è caratterizzata da una parete interamente vetrata che si affaccia su uno spazio verde di pertinenza esclusiva coperto da un pergolato, dal quale godere della splendida vista. Le camere sono 11 di cui 5 suite e 6 superior. Sono servite da uno spazio connettivo articolato ed arredato. Arricchisce il complesso una piscina di 4,00×14,00 m. e un centro benessere riservati esclusivamente agli ospiti delle camere.
I materiali di finitura, i sanitari, gli infissi e gli arredi sono di qualità extra. Il ristorante esclusivamento di cucina toscana, è al primo piano ed è corredato da una grande terrazza di circa 900 mq arredata, con 4 pergolati dove sorgeranno anche alcune aree relax. Le pareti di vetro della sala da pranzo permettono una comunicazione fra interno ed esterno.
La capacità del ristorante è di circa 60 posti a sedere all’ interno e arriveranno fino a 150 con l’ esterno.
La cucina è dimensionata per servire anche 300 persone. Tutto il complesso è servito da giardini e da un parcheggio, distribuite fra le vigne intorno.

Il Nuovo complesso Agrituristico sarà completato nella seconda metà del 2017, ancora da definire l’apertura, sicuramente nelle primavera del 2018.

Per informazioni scrivere direttamente a: eugeniofontana@buonamico.com

Ultima news

Novità Buonamico in primo piano

Deconstruction: la Nuova esposizione degli artisti di Laovejabala in anteprima assoluta

Deconstruction: la Nuova esposizione degli artisti di Laovejabala in anteprima assoluta

Leggi tutto