Heroes vuelve en España

La mostra Heroes di Raul & Enrique di Laovejabala torna in Spagna.

Ormai con i Comics alle porte sono rimasti pochi giorni prima che l’esposizione giunga al termine e le opere prendano la direzione di “casa”.

O meglio arriva in Spagna per la prima volta poichè la sua prima apparizione in assoluto è stata qui da noi in cantina a Montecarlo. Per questo siamo molto onorati con i due fantastici artisti spagnoli che hano deciso di inaugurare la loro nuova mostra non nella loro terra di origine ma all’estero  ed in particolare al Buonamico.

Una mostra incredibile di 10 lavori ipsirati ai fumetti in onore dei 50 anni del Lucca Comics and Games che abbiamo ospitato per 5 mesi e ha suscitato la curiosità dei moltissimi visitatori che sono venuti in cantina con lo scopo di ammirare anche le loro opere.

Questa seconda esposizione, dopo quella dell’anno passato ispirata al mondo del cinema, è stata sicuramente molto apprezzata e noi vogliamo ancora dire grazie a Raul e Enrique per questa opportunità che ci hanno concesso ancora.

Una di queste opere rimarrà in cantina da noi per dimostrare l’attaccamento dei due artisti verso questo progetto  iniziato appunto nel 2015 che avrà un seguito anche l’anno prossimo per concludere la Trilogia con una nuova esposizione sempre in anteprima assoluta questa volta dedicata all musica, per omaggiare un’altra manifestazione incredibile che abbiamo la fortuna di avere al Lucca che celebrerà un compleanno impotantissimo,  i 20 anni appunto del Lucca Summer Festival.

Quindi non vediamo l’ora di scoprire cosa questa volta avranno in serbo i due artisti spagnoli per rappresentare con la loro arte questo evento importantissimo, come è stato con successo, per questa mostra ispirata ai Comics.

Chi ha perso la mostra comunque come anticipato in cantina troverà una delle loro opere che abbiamo il piacere di ospitare per sempre da noi oltre che ormai il famoso murales ispirato alla saga di Star Wars da loro rivisitato che è stato realizzato a mano libera nella nostra barriccaia nei gironi di allestimento della mostra. Un lavoro davvero bello.

Muchas Gracias Raul Y Ernrique

Eugenio

 

 

Buonamico Soc. Agricola Srl - Sede Legale via Provinciale di Montecarlo, 43 55015 Montecarlo - Cod Fisc. E P. Iva 05585560963 - Registro delle imprese di Lucca 05585560963 Cap. Soc. 6.000.000,00 € Int. Vers.