VILLA BOTTINI HA OSPITATO UN EVENTO DI BENEFICENZA CON OSPITI INTERNAZIONALI

IL TIRRENO - ED. LUCCA pag. 13 · 27-09-2021

È stato organizzato dall’Associazione Lucca Città a Matita e da Lqv design.

Tra gli ospiti la principessa Mafalda di Savoia Aosta LUCCA.

La solidarietà non si ferma. Il Charity Event (even[1]to di beneficenza), organizzato dall’Associazione Lucca Città a Matita, presieduta da Rugiada Salom, e da Lqv design di Lisa Quaratesi Vincenzini, si è svolto nei giorni scorsi a Villa Bottini, una cornice preziosa che ha esaltato la bellezza degli abiti e degli accessori che sono stati proposti a un pubblico entusiasta. «Di notevole prestigio — spiegano gli organizzatori — la presenza di ospiti che da tutta Italia hanno raggiunto Lucca per prendere parte all’iniziativa, con personaggi del jet set che hanno abbracciato il progetto in prima persona sfilando con le modelle. Non è passata inosservata ai più la presenza della principessa Mafalda di Savoia Aosta. La presenza di numerosi americani e stranieri provenienti da vari Paesi europei residenti o in visita a Lucca, ha dato un tocco internazionale all’evento, amplificando così il messaggio di sostegno e solidarietà del Villaggio del Fanciullo e della Mango Tree Goa in India, destinatari dei fondi raccolti con l’iniziativa.

La collaborazione:

Un momento dell’evento di beneficenza a Villa Bottini con il Sovrano Militare Ordine di Malta — Delegazione di Pisa è stata molto importante, sia per gli aspetti organizzativi, sia per la partecipazione di attiva alla serata e per gli sviluppi successivi». A causa della restrizione agli accessi imposta dai regolamenti sanitari, l’evento era a numero chiuso, ma gli organizzatori si impegnano per tutta la settimana, da oggi al primo ottobre, a dare la possibilità agli interessati di visionare e acquistare abiti e accessori presso lo show room di Lqv design (via del Castellaccio 2, Lucca), contribuendo così alla raccolta fondi. La visita è su appuntamento dalle 10 alle 13 e si può prenotare via email scrivendo a [email protected] o contattando 345-7115177. Il ringraziamento degli organizzatori va al Comune di Lucca e all’Associazione Lucchesi del Mondo, che hanno dato il patrocinio, e a tutti coloro che hanno sostenuto e consentito la realizzazione pratica dell’iniziativa: Sandra Tedeschi perla conduzione e Arturo Pacini per il supporto tecnico, Atelier Ricci, MyStyle Bags, Eleonora Lucifero, Polyedric Vision, Elio tropica, Tenuta del Buonamico, Parrucchiere Giaquinto, Profumeria Franca, L’evento, Pirani Group e Prosecco Pirani, Prosperitas.

Buonamico Soc. Agricola Srl - Sede Legale via Provinciale di Montecarlo, 43 55015 Montecarlo - Cod Fisc. E P. Iva 05585560963 - Registro delle imprese di Lucca 05585560963 Cap. Soc. 6.000.000,00 € Int. Vers.