Vino, cibo & moda, un piacere anche per gli occhi: i simboli del Made in Italy
wine news
Vino, cibo e moda, un piacere anche per gli occhi, fondamentali, soprattutto, nel guidare la scelta del consumatore: i simboli del made in Italy si incontrano a “Mangiarlo con gli occhi!”, defilé ideato da Massimo Tommaso Mazza per Doni & Associati, lo studio fiorentino che ha “vestito” tanti vini famosi, di scena il 20 giugno nella sede dello studio a Firenze, come occasione per riflettere sui rapporti tra emozioni visive e marketing, tra packaging originali realizzati da Doni & Associati per un’edizione speciale di cioccolatini con la grappa di Marchesi Mazzei, piatti “buoni e belli” dalle forme innovative, accattivanti e seducenti degli chef del Consorzio Palazzi-Apicius e una collezione di gioielli di carta ispirata al mondo del vino e firmata Bullit Art Jewels, sullo sfondo di “Pitti Immagine Uomo”, la kermesse che si apre oggi a Firenze e che dedica l’edizione 2012 proprio al food.