Buonamico Shop: Nasce il primo Ecommerce per ricevere i vini a casa propria!

https://shop.buonamico.it/

Visita il nostro nuovo Ecommerce! Un Buonamico a casa vostra!

Siamo orgogliosi di comunicare che nasce ufficialmente il primo Ecommerce del Buonamico, una vera e propria boutique online,  dove poter scegliere tra tutti i vini di nostra produzione in diversi formati, e con qualche bottiglia di edizioni limitate e annate storiche, oltre l’olio naturalmente.

Una piattaforma innovativa, user friendly e semplice da navigare alla scoperta della nostra storica produzione. Una piattaforma sicura dove ogni pagamento è certificato e dove la spedizione è veloce e precisa, un customer care aziendale pronto ad aiutarvi nella migliore scelta del vino per voi. Abbiamo pensato a proprio tutto per accompagnarvi nella scelta del vino giusto, dagli abbinamenti consigliati, alle temperature di servizio, fino alle occasioni di consumo, il tutto direttamente selezionato dai nostri migliori esperti.

Dietro ad ogni nostra singola bottiglia di vino, c’è un mondo fatto di impegno, cura e passione.  Una storia da diffondere e condividere.

Il vino è fatto di tre elementi: terra, passione e uomini. Il nostro Ecommerce vi porta alla scoperta di questi tre elementi racchiusi in ogni nostra bottiglia, la nostra storia in una bottiglia di vino.

Non perdere l’occasione di visitare il nostro Shop dove proporremo tante offerte allettanti.

Alla Vostra Salute!

ec2

 

 

Buonamico Soc. Agricola Srl - Sede Legale via Provinciale di Montecarlo, 43 55015 Montecarlo - Cod Fisc. E P. Iva 05585560963 - Registro delle imprese di Lucca 05585560963 Cap. Soc. 6.000.000,00 € Int. Vers.