Due esclusive partecipazioni per la Tenuta del Buonamico

Tenuta del Buonamico alla Triennale di Milano

In occasione del Salone del Mobile, Milano si è illuminata e come ogni anno è diventata la Capitale mondiale del Design in occasione del Salone del Mobile ed Euroluce.

Anche quest’anno gli appuntamenti milanesi sono stati tantissimi e di altissimo livello. Tutti gli angoli della città saranno sede di eventi, installazioni, cocktail conferenze stampa che terranno impegnati addetti ai lavori, visitatori e opinion leaders per una settimana intera.

Fra questi sicuramente la Triennale di Milano, sede naturale del design, anche quest’anno, ha ospitato diversi eventi. Uno fra questi ”The Art Of Living”, mostra curata da Francesca Taroni, direttore del mensile Living, allegato al Corriere della Sera.

Per l’inaugurazione, svoltasi lo scorso 14 aprile, Tenuta del Buonamico ha voluto rendere la serata ancora più indimenticabile offrendo due importanti etichette: Montecarlo Bianco e Montecarlo Rosso, etichette che sono state particolarmente apprezzate dai giornalisti, dai designer e dagli opinion leaders presenti durante il cocktail di apertura.

Un brindisi con il Montecarlo Bianco per la presentazione del libro “Sì!”

Il giorno del fatidico “Sì!” è sempre un giorno speciale, tanti i preparativi, nulla viene lasciato al caso.

Tutto questo è raccontato in un libro scritto a 4 mani da due giornaliste che ben conoscono il mondo delle cerimonie. Parliamo di Giuliana Parabiago, direttrice di Vogue Sposa, ed Enrica Roddolo firma del Corriere della Sera.Tenuta del Buonamico ha voluto rendere omaggio alle cerimonie Reali offrendo agli ospiti della serata un bicchiere di Montecarlo Bianco, unica etichetta regale servita alle nozze di Maria Josè del Belgio e Umberto II di Savoia nel lontano 8 gennaio del 1930 al Quirinale.Uno dei matrimoni più interessanti e internazionali del XX Secolo.

Immagine-1024x682

Immagine2-1024x576

 

Buonamico Soc. Agricola Srl - Sede Legale via Provinciale di Montecarlo, 43 55015 Montecarlo - Cod Fisc. E P. Iva 05585560963 - Registro delle imprese di Lucca 05585560963 Cap. Soc. 6.000.000,00 € Int. Vers.