Heroes, la nuova esposizione in anteprima assoluta di Laovejabala

Per il secondo anno consecutivo abbiamo il piacere di ospitare gli Artisti Spagnoli, Raul San Cristobal e Enrique Martin, di Laovejabala, che per l’occasione die 50 anni dei Lucca Comics and Games hanno realizzato una nuova esposisione di 10 opere realizzate con differenti materiali ispirate ai fumetti, come tributo simbolico che il Buonamico vuole omaggiare una delle manifestazioni più importanti per tutto il  territorio, appunto la seconda manifestazione sui fumetti al mondo dopo Tokyo.

Queste opere saranno visibili fino a Novembre in cantina dove prenotando una visita con degustazione è possibile seguire il  percorso di esposizione.

Con l’occasione della mostra gli artisti spagnoli hanno voluto omaggiare la cantina di un Murales permanente sempre in tema fumetti, con una loro rappresentazione di Darth Veder all’interno di piazza Anfiteatro a Lucca, dove negli ultimi anni era presente l’esposiozione ufficiale di Star Wars per i Lucca Comics.

Una bellissima rappresentazione appositamente studiata e realizzata nella nostra barriccaia, affianco della porta di ingresso della nostra Cantina Storica “L’Inferno” visibile da chiunque durante i nostri tour e degustazione.

Un Grazie a Raul e Enrique per il loro incredibile lavoro

 

Buonamico Soc. Agricola Srl - Sede Legale via Provinciale di Montecarlo, 43 55015 Montecarlo - Cod Fisc. E P. Iva 05585560963 - Registro delle imprese di Lucca 05585560963 Cap. Soc. 6.000.000,00 € Int. Vers.