ViaVinaria e 1000 Miglia

Per la prima volta nella sua storia, il 17 maggio Montecarlo vedrà il passaggio della carovana della mitica 1000 Miglia. Il passaggio delle mille miglia quindi coinciderà con la due giorni di Vinaria inserendosi in essa è modificandola profondamente per farne un edizione ancora più ricca e speciale. Con il fine di far vivere alle famiglie, ai più piccoli ed agli appassionati l’evento il centro storico ospiterà le degustazioni del sabato  per brindare al passaggio delle vetture, circa 420 pezzi di storia su quatto ruote, nella centrale via Roma, mentre le cantine e la ristorazione saranno liete di ospitare turisti e visitatori nella sera fino per poi riprendere alla domenica la consueta visita nelle cantine con i Wine bus dove stazioneranno in esposizione veicoli d’epoca dei vari club della zona. Si creerà un legame tra auto e vino per una edizione che, sotto tutti i punti di vista incluso il materiale prodotto per l’occasione, sarà da ricordare.

 

MontecarlodiLucca …il 17 Maggio 2014 un appuntamento storico !! La gara più affascinante e prestigiosa d’ Italia !

LA MILLE MIGLIA A MONTECARLO !

Tutto avviene in un lungo e incredibile week end di Maggio.

Le auto ammesse a partecipare alla Mille Miglia sono selezionate esclusivamente tra i modelli che corsero la gara storica e vengono condotte da equipaggi provenienti da tutto il mondo. Si parte da Brescia, cuore pulsante della Mille Miglia il giovedì pomeriggio e si arriva la sera a Padova. L’indomani si scende lungo la Penisola, passando per San Marino e L’Aquila, per arrivare a Roma. Si riparte dalla Capitale il sabato mattina per arrivare nella serata e far tappa a Bologna. La domenica si percorre la strada verso Brescia, luogo dei festeggiamenti e delle premiazioni.

La Mille Miglia 2014 si svolgerà dal 15 al 18 Maggio 2014.

 

images

Buonamico Soc. Agricola Srl - Sede Legale via Provinciale di Montecarlo, 43 55015 Montecarlo - Cod Fisc. E P. Iva 05585560963 - Registro delle imprese di Lucca 05585560963 Cap. Soc. 6.000.000,00 € Int. Vers.